Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato CLAMOROSO – Gli agenti di Cavani a colloquio con Leonardo: Ecco l’allettante...

CLAMOROSO – Gli agenti di Cavani a colloquio con Leonardo: Ecco l’allettante promessa del PSG

I rumors sono troppi per pensare che sia tutto falso. Edinson Cavani è sempre di più l’attaccante che i grandi club europei hanno messo in cima alla lista di gradimento per la prossima stagione. Si prevede un’estate bollente intorno al nome del Matador, con Real, Man City e Psg in primissima fila. Questi tre club hanno la disponibilità a pagare al Napoli la clausola  di 63mln ed è logico prevedere che la battaglia verrà scatenjata sul contratto del calciatore. Qualcuno è pronto a non badare a spese, come gli sceicchi parigini del Psg, il ds Leonardo ha avuto colloqui in questi giorni con gli agenti del bomber azzurro Triulzi e Anellucci e ha dichiarato che la famiglia Al Thani è pronta a ricoprire d’oro il Matador. Soprattutto se dovesse fallire l’assalto di portare l’accoppiata Mou-Ronaldo sotto la torre Eiffel, Ma tra i due litiganti, potrebbe spuntarla un terzo pretendente: il Man City. Mancini ha bisogno di sostituire Balotelli e da tempo ha espresso di avere il capocannoniere della A.

Tuttosport

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!