Manuel Parlato: “Azzurri da scudetto, la Lazio dovrebbe essere appagata. Il Napoli non è Cavani dipendente”

 

L’importante sfida di sabato sera contro la Lazio si avvicina. Il Napoli viene da un periodo di ottimi risultati e l’autostima è a mille. A Radio Crc, Manuel Parlato, direttore di Napolicalciolive.com e RadioSport24, ha espresso la sua opinione: “La preoccupazione maggiore è come torneranno i nazionali dai rispettivi impegni ma la Lazio non è messa meglio per le defezioni e per l’aspetto mentale in cui sono imbeccati. Affrontare una squadra che viene da una sconfitta dovrebbe essere agevole per il Napoli. Lazio che tra l’altro dovrebbe essere soddisfatta della finale di Coppa Italia“.

LOTTA SCUDETTO – “Il Napoli può puntare allo scudetto e l’obiettivo degli azzurri credo sia quello di arrivare al 1 marzo a pari punti con la Juventus. Quella notte sarà diversa da tutte le altre e non sarà facile per i bianconeri affrontare il Napoli, al San Paolo”.

SU CAVANI – “Il Napoli non è Cavani dipendente. Certo, l’uruguagio è un extraterrestre, è migliorato rispetto all’anno scorso e il merito credo sia solo dell’allenatore. Il Napoli è Mazzarri dipendente”.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

M.D.A.

Impostazioni privacy