Andreotti, agente di Insigne: “Cannavaro merita la Nazionale. Napoli in corsa per lo scudetto”

 

Fabio Andreotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Sono vari gli argomenti trattati dal procuratore di Insigne, e tra questi non può mancare la nazionale: “Cannavaro avrebbe meritato la convocazione perché il Napoli ha una delle miglior difese del campionato. Fare un confronto con i difensori attuali della Juve, credo che Paolo se la possa giocare ed io spero sempre in una convocazione del capitano del Napoli. un po’ di amaro in bocca è giusto che Cannavaro ce l’abbia. Per ciò che concerne Insigne, Sacchi in estate aveva già chiesto al ragazzo di giocare con l’Under 21 perché la Nazionale ci crede molto. Non è una bocciatura a Prandelli che quando lo ha convocato ha dimostrato di avere fiducia in Lorenzo. L’Under 21 ha qualcosa in più rispetto alla Spagna e all’Olanda”.

SCUDETTO – Un commento poi per quanto riguarda la corsa scudetto tra la Juventus e gli azzurri: “Il Napoli è in corsa per lo scudetto e la campagna acquisti di gennaio ha rafforzato la squadra. Anche in Europa League però, gli azzurri possono ben figurare”.

LAZIO-NAPOLI – Infine dice la sua in merito alla partita che andrà di scena nel prossimo turno a Roma tra Lazio e Napoli, match fondamentale per i ragazzi di Mazzarri per non perdere di vista la Juventus e per magari spingere i biancocelesti ancora più lontano in classifica: “In questo match il Napoli non ha mai smentito la sua capacità. I reparti della squadra di Mazzarri sono più completi. Arrivare al secondo posto, rappresenterebbe un ottimo traguardo ma io comincio a crederci. Il caso del calcio scommesse ha smosso non poco il Napoli e sono convinto che sabato uscirà un risultato positivo“.

 

PLR

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Impostazioni privacy