Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Manchester City, Gregucci: “Cavani vale tutta la clausola, su di lui tutti...

Manchester City, Gregucci: “Cavani vale tutta la clausola, su di lui tutti i top club europei”


Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il collaboratore di Roberto Mancini Angelo Gregucci ha parlato delle voci che vedrebbero il tecnico del Manchester City molto interessato ad Edinson Cavani “Non penso che il Man City sia in pole per Cavani. A fine stagione avrà sicuramente concorrenza, calcolando che un calciatore come Cavani sta dominando il campionato italiano, con gol e sacrificio per la squadra. Edinson riempie la sua gara di enormi contenuti penso sia difficile anche per il Manchester City prenderlo. Credo che le dieci società più importanti d’Europa mirino ad Edinson Cavani. Al di là dei numeri è un attaccante che fa gola a tutti, lui gioca per la squadra e non per il suo cartellino. Insomma è appetito non solo dal City ma dai migliori club”- E riguardo all’eventuale pagamento della clausola rescissoria presente nel contratto di Cavani ha poi aggiunto- “la clausola è altissima ed il Napoli è stato intelligente, ha fatto benissimo a stipularla perchè si è riparato. Però posso solo dire che chi la paga sa che sono soldi spesi bene”.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

D.S.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!