Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Pisani, avv. Maradona: “Accanimento senza precedenti contro Maradona. Vorrei vederlo a Napoli...

Pisani, avv. Maradona: “Accanimento senza precedenti contro Maradona. Vorrei vederlo a Napoli in una data precisa”

Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona, ha chiarito ancora una volta la posizione del suo assistito nei confronti del fisco italiano. Ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha prospettato un’affascinante e romantico scenario: “Si stanno accanendo contro i deboli e Maradona è un debole. Il Pibe è preoccupato per gli italiani perché lui ha ancora la forza di alzare la voce denunciare ciò che sta accadendo. I soldi che lo stato vuole, 40milioni di euro, sono frutto di interessi e sanzioni legalizzati. L’aspetto umano di Maradona è pregevole. Ho sposato la sua battaglia perché fino in fondo sosterrò sempre la verità. Ci sono giudici penali e tributari che hanno assolto Maradona quindi la verità sostanziale e non può essere coperta da una verità formale. Porteremo sempre avanti questa battaglia, senza mai fermarci. C’è stata una smentita per confondere l’opinione pubblica perché l’Agenzia delle Entrate ha persona la causa contro il calcio Napoli che ha pagato un debito ingiusto. Questa sentenza, dicono, non va applicata a Maradona perché lui non si è difeso, tutto questo è inaccettabile. L’unica responsabilità di Maradona è non essersi difeso perché non ha ricevuto alcun documento in base al quale ora il Fisco pretende questi soldi. I cittadini italiani devono smetterla di dare delega a questo tipo di politica. I cittadini devono controllare i loro rappresentanti e devono farlo ogni giorno. Quando si va al potere, ci sono delle smanie. La sovranità popolare deve attuarsi e bisogna combattere i poteri forti che sono le banche, le assicurazioni. I poteri forti non vogliono il bene dell’Italia ma solo le tasche piene. Mi farebbe piacere se il 14 febbraio Maradona potesse tornare a Napoli, potrebbe essere un bel giorno visto l’amore che c’è tra Diego e il popolo di Napoli“.

VM

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!