Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Lavezzi: “L’esperienza in Champions League è fondamentale, l’anno scorso con il Napoli...

Lavezzi: “L’esperienza in Champions League è fondamentale, l’anno scorso con il Napoli ci è mancata”

 

 

Il ricordo dell’eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea è ancora fresco nella mente dell’ex Lavezzi. L’attaccante del PSG è tornato a parlare di quella cocente sconfitta allo Stamford Brigde che ha negato al Napoli la possibilità di continuare il suo cammino nella competizione europea. Ecco le sue parole rilasciate alla rivista Champions Matchday, rivista ufficiale della UEFA: “Ho imparato che in Champions League l’esperienza è fondamentale. Con il Napoli siamo usciti per quello. Dopo aver vinto l’andata 3-1 è difficile venire eliminati, ma poi abbiamo perso 4-1 a Londra. E’ successo. Avevamo tutto per farcela, ma siamo usciti. Sono lezioni che devi imparare, trarre le giuste conclusioni e cercare di migliorarti, giorno dopo giorno. A Parigi non mi sono ancora espresso sui livelli di Napoli, dove ho offerto prestazioni davvero ottime. Sto, però, crescendo e migliorando di giorno in giorno”.

 

PLR

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!