Ag. Icardi: “Lo ammetto, Bigon me lo ha chiesto, ma io mi sono opposto”

 

 

 

L’agente di Mauro Icardi, Abian Morano, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’ parlando del contatto del suo assistito con il Napoli. Ecco le sue parole:

 

Icardi il nuovo Milito? Il mio assistito è un giocatore molto speciale, ha un grande futuro ma non so se diventerà il nuovo Milito anche se i presupposti ci sono tutti. Icardi è un giocatore calcisticamente perfetto per il calcio italiano perché si adatta bene agli schemi della serie A.

La mia opposizione al passaggio in maglia azzurra di Icardi? È vero perché pensavo che non era il momento giusto. Non si poteva fare un passo così importante in un solo giorno, il 31 gennaio.

A fine stagione Icardi al Napoli? Il calciatore è di proprietà della Sampdoria per cui non possiamo prevedere il futuro. Napoli è una piazza affascinante ma toccherà al club decidere. Il Napoli ha un progetto molto interessante per il futuro e nel presente sta attraversando un ottimo periodo, come si evince dalla classifica.

Se Napoli e Sampdoria trovassero un accordo? Se volete sapere il futuro di Icardi, dico che domenica dovrà disputare una partita importante contro la Roma.

Se la Juventus è interessata ad Icardi? Non lo so ma posso dire che solo il Napoli ha fatto un’offerta per il calciatore. Ho parlato con Bigon che mi ha confermato il grandissimo interesse del Napoli per Icardi”.

 

A.I.

 

 

Impostazioni privacy