Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Behrami: “Siamo lì a giocarcela, dobbiamo gestire bene la pressione. Giocare con...

Behrami: “Siamo lì a giocarcela, dobbiamo gestire bene la pressione. Giocare con Inler mi aiuta tanto”

Valon Behrami, il centrocampista svizzero divenuto simbolo della grinta azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla ‘Gazzetta dello Sport’. Il mediano elvetico si è soffermato sulla possibilità di vincere il titolo: “Ogni tanto penso a quello che potrebbe accadere se le cose andassero in un certo modo. Tra di noi non ne parliamo, perché se ci esaltiamo tutto diventa ancora più difficile. Personalmente, io la vedo ancora molto dura dato che la Juventus ha maggiore abitudine a lottare per il vertice. Dovremo essere bravi a gestire la pressione. Del resto, chi insegue sa di non poter sbagliare mentre chi è in testa potrebbe soffrire di vertigini. A Napoli quando vinci è tutto facile, ma quando si perde l’atmosfera si fa cupa. Non ci sono mezze misure, si passa dall’entusiasmo allo sconforto. Giocare vicino ad Inler mi sta aiutando tanto, quando mi ritrovo al fianco di un calciatore con tali qualità tecniche non ho assolutamente problemi a correre per lui“.

VM

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!