Louis Saha sarà in panchina contro il Napoli. La FIGC ha deciso di ratificare il suo tesseramento recependo una norma Fifa che consente il tesseramento di giocatori il cui contratto è cessato prima della scadenza della finestra di mercato. Così il francese ha rescisso con il Sunderland il 30 gennaio 2013. Il suo tesseramento continua a destare ancora qualche malumore tra le società di A. Per il futuro, come riporta ‘goal.it’, è necessario che la nostra federazione colmi questo vuoto normativo. In pratica nel regolamento italiano non c’è una norma che autorizzi questo tipo di operazione, ma non c’è nemmeno una norma che lo vieti, nemmeno in maniera implicita.
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…