Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Tuttosport – Il Real vuole pagare la clausola per Cavani, mai nessuno...

Tuttosport – Il Real vuole pagare la clausola per Cavani, mai nessuno ha rifiutato la camiseta blanca

 

 

Il Real Madrid di solito in passato ha acquistato i campioni che ha messo nel mirino, come Cristiano Ronaldo o Zinedine Zidane tra gli altri. Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, ora è intenzionato a saldare l’intera clausola rescissoria di 63 milioni. Una situazione che potrebbe creare tensioni, secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, all’interno dello spogliatoio azzurro, dove Mazzarri e De Laurentiis sono chiamati a gestire la situazione. Finora il ‘Matador’ non aveva avuto tutte queste pressioni mediatiche circa un suo presunto cambio di maglia e in pochi in passato hanno rifiutato la ‘camiseta blanca‘. L’eventuale entrata dei soldi della clausola potrebbe essere reinvestita per creare un Napoli più forte: resta il dilemma se il Napoli può o meno prescindere da un uomo che spesso e volentieri risolve le partite da solo.

 

A.I.

 

 

 

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!