Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Lazio – Napoli, le probabili formazioni

Lazio – Napoli, le probabili formazioni

 

 

Questa sera il Napoli affronterà la Lazio di Petkovic in una sfida importante per gli sviluppi del campionato. Mazzarri schiererà la miglior formazione possibile. Ballottaggio per quanto riguarda la fascia destra tra Maggio e Mesto con il primo che potrebbe rientrare dopo l’infortunio. Lo stesso in difesa tra Gamberini e Campagnaro con l’ex Fiorentina in vantaggio. In panchina i tre nuovi acquisti Rolando, Armero e Calaiò. In avanti il solito Cavani con Pandev.

 

Petkovic risponde a Mazzarri con la formazione titolare meno Klose. Al posto dell’attaccante tedesco giocherà Floccari con l’ultimo arrivato Louis Saha in panchina. L’allenatore biancoceleste potrà contare su Hernanes che giocherà titolare nel centrocampo a cinque in cui sarà disponibile anche Candreva, tornato dal ritiro della nazionale.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

 

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari.
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Cana, Ciani, Stankevicius, Saha, Lulic, Pereirinha, Cavanda, Rozzi, Kozak. All.: Petkovic
Indisponibili: Ederson, Klose, Brocchi

 

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Campagnaro, Donadel, Armero, Mesto, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri.
Squalificati: Dzemaili (1)
Ballottaggi: Maggio 60% – Mesto 40% / Gamberini 60 % – Campagnaro 40%

 

PLR

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!