Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Ag. Diakitè: “Il Napoli non lo ha ancora preso, ma se vuole...

Ag. Diakitè: “Il Napoli non lo ha ancora preso, ma se vuole può acquistarlo”

 

Il Napoli pensa già al futuro. In vista del mercato estivo, la società partenopea sta cercando giovani talenti da aggiungere ad una rosa già competitiva. Tra i tanti nomi per la difesa, in queste ultime settimane, è spuntato quello di Modibo Diakitè. A Radio Crc ha parlato il procuratore del difensore laziale Ulisse Savini. Ecco le sue parole: “Dal 1 febbraio il giocatore può firmare e il Napoli, se volesse, potrebbe prendere il giocatore senza problemi. C’è stato un contatto telefonico con la società azzurra, io partirò per la Russia e starò via una settimana ma al mi ritorno ne parleremo. E’ evidente che c’è un interesse ma finché le cose non saranno messe per iscritto, non sono fatte”.

OFFERTE DALLA RUSSIA – “E’ vero perché abbiamo ricevuto delle offerte importanti da parte della Russia, da parte di club importanti, ma il desiderio del ragazzo è quello di restare in Europa, preferibilmente in Italia. Il discorso nato col Napoli a  noi fa piacere e se andasse in porto, saremmo felicissimi. In questo momento più che l’aspetto economico, guardiamo al progetto. Lotito dice che quando un giocatore è in scadenza e non vuole rinnovare il contratto è fuori dall’azienda perché è come se l’operaio non avesse sposato il progetto dell’azienda. Diakitè si comporterebbe come un professionista, come sta facendo Campagnaro, se la Lazio glielo permettesse. Il problema è che Lotito lo mette fuori rosa, per sei mesi”.

ICARDI AL NAPOLI –  “Il Napoli ha grande attenzione su questo ragazzo. Preferisco però che sul calciatore si esprima Morano“.

 

M.D.A.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!