CLAMOROSO – Le decisioni di Tosel: squalifica di 2 turni per Colombo, ammenda a Mesto e al Napoli. Samp senza Rossi al San Paolo

 

Ecco le decisioni di Tosel, giudice sportivo: “Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, dal 20° al 45° del primo tempo, indirizzato reiteratamente un fascio di luce laser sull’Arbitro e sui calciatori della squadra avversaria; recidiva specifica; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Due giornate al terzo portiere del Napoli e ammenda a Mesto: “COLOMBO Roberto (Napoli): per avere, al 43° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa. MESTO Giandomenico (Napoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversari”.

La Sampdoria verrà a Napoli senza Delio Rossi, squalificato dopo il brutto gesto rivolto ai calciatori della Roma (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO).

 

M.D.A.

 

Impostazioni privacy