Rolando: “Sono pronto per il San Paolo. Vi parlo delle differenze tra Napoli e Porto. Già traduco l’italiano”

 

 

 

Ecco le parole di Rolando nel corso della conferenza stampa della vigilia di Napoli-Viktoria Plzen.

 

TITOLARE – Il difensore parla anzitutto della sua eventuale presenza in campo domani: “Già sono pronto, dipende dal mister quanto giocherò, ho i 90 minuti nelle gambe”. Poi, ricevuta la conferma in diretta dal tecnico, circa la sua presenza da titolare domani, Rolando afferma: “Al San Paolo è stata una bella sensazione vedere l’ambiente dalla panchina, non so cosa proverò dal campo. In queste prime due settimane sono rimasto favorevolmente colpito dall’ambiente”.

 

NAPOLI VS PORTO – Ad una domanda circa una comparazione tra il suo Porto vincitore dell’Europa League e il Napoli afferma: “E’ difficile fare una comprazione. Il Porto era molto forte, il Napoli ha le sue chanches per vincere la competizione perché ha un gruppo molto coeso. Non ho avuto dubbi a venire qui, perché sapevo di arrivare in una squadra che lotta per il titolo italiano ed europeo“.

 

CAVANI VS FALCAO – Inevitabile domanda su chi è più forte: “Sono due grandi bomber, ci sono differenze; sono tra i 5 migliori del mondo. Credo che sono compatibili ma non comparabili“.

 

SCUDETTO VS EUROPA LEAGUE – Cosa preferisce vincere: “Vincere una delle due competizioni già sarebbe importante. Conosco entrambe le sensazioni, ho vinto in Portogallo e in Europa League, non ho preferenza”.

 

LINGUA ITALIANA – “Già riesco a tradurre dall’italiano al portoghese. Alla fine del campionato risponderò alle domande in italiano”.

 

A.I.

Impostazioni privacy