Bigon: “Icardi lo seguiamo da tempo, ma non facciamo aste. Il rapporto con Mazzarri è consolidato da tempo”

 

Riccardo Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium prima del match contro il Viktoria Plzen: “Siamo contenti della nostra Primavera. Siamo primi in campionato e dobbiamo affrontare la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Radosevic è un giocatore giovanissimo arrivato da poco, è inusuale il fatto che abbia fatto due gol essendo un mediano”.

ICARDI – “Non mi risulta che Icardi sia dell’inter, ma noi comunque non abbiamo mai fatto aste per i  giocatori, seguiamo con attenzione le nostre strategie. Abbiamo una rosa competitiva formata da uomini di esperienza e giovani. Abbiamo molte idee per il futuro ma non entriamo in competizione con altri club. Icardi comunque lo seguiamo da tempo, con la Samp abbiamo parlato mesi fa e il discorso è stato portato avanti anche dopo, ci sono buoni rapporti con la società. La situazione è chiara, ma ora parlare di mercato è fuori luogo, pensiamo alla coppa e al campionato che sono cose più importanti”.

CAVANI E MAZZARRI- “Su Cavani arrivano sirene ogni giorno, ogni volta mi dite che c’è una sirena, è una tradizione ormai. Con Mazzarri mi incontro tutti i giorni, lui è stato chiaro, è un argomento che non va affrontato in questi giorni. Viviamo gomito a gomito da anni, non c’è nulla di nuovo e non c’è fretta, sarebbe sbagliato distogliere l’attenzione dal grande campionato che stiamo facendo, lasciamo liberi di mente sia i giocatori che il mister, il rapporto con Mazzarri è consolidato da tempo”.

 

PLR

 

 

Impostazioni privacy