FOTO – Il Cds celebra il compleanno di Cavani: leggi i messaggi più belli dei tifosi

 

Un campione come lui va festeggiato in pompa magna. La grande iniziativa messa in piedi dal ‘Corriere dello Sport’, ovvero quella di chiedere ai tifosi di inviare un messaggio di auguri al ‘Matador‘, è stata apprezzata anche dal diretto interessato con tanto di firma autenticata:

 

 

 

Davvero tantissimi i messaggi indirizzati all’attaccante uruguaiano, ecco quelli più speciali:

 

«Sei arrivato senza clamore, ti sei imposto con furore, classe tecnica e agilità per un Napoli ca addà cantà, tu per il Napoli tutto darai e la Juve schiaccerai, tanta gioia ce regalà pu stu popolo ca vo cantà, si na bella realtà e si l’orgoglio e sta città, i tuoi gol con amore per un Napoli tricolore! Auguri Matador nel giorno del mio compleanno!Napoli ti Ama».
Antonio Orecchio (Casoria, Napoli)

«Gli auguri di una vita splendida e luminosa come la tua carriera di calciatore. Vederti giocare è meraviglioso, sapere che sei la nostra forza è un valore infinito, ti vorremmo a vita come nostro guerriero».
Roberto ‘68

«Nato nel giorno dell’amore, sei diventato un campione. Auguri Edinson».
Claudio 19

«Posso ritenermi fortunato perché sono riuscito a vedere i due scudetti vinti dal Napoli quando c’era il mitico Diego. A te, Matador, non faccio solo gli auguri per il tuo compleanno ma spero tu possa vincere lo scudetto perché quando si vince a Napoli è tutta un’altra cosa».

Enzo (Teverola)

«Una frase per descriverti? Unico, immenso, spettacolare, come i tuoi gol che fanno impazzire tutti noi napoletanii!»
Enzo e Rosita

«Augurandoti tutto il bene possibile ti ringrazio anche a nome di tutti i tifosi azzurri per averci regalato dopo decenni di amarezze calcistiche queste grandi emozioni. Ti assicuro che vedere la gioia negli occhi dei bambini quando il Napoli vince è già per noi nostalgici uno scudetto».
Alessandro O.M. (Napoli)

«Ciao Matador. Sono una ragazza sulla sedia a ruote da quando avevo l’età di 11 anni (ora ne ho 28).. pur essendo una ragazza ho sempre amato il calcio e adoravo correre correre e poi segnare. Ogni volta che ti guardo giocare il mio cuore impazzisce di gioia e felicità. Spero un giorno di poterti incontrare e darti un grosso abbraccio, lo desidererei con tutto il cuore… Buon Compleanno carissimo Cavani… Ovunque tu andrai io.. ti seguirò».
Amiy Graziano

«Auguri da parte del tuo piccolo tifoso di 3 anni Lorenzo. Conosce tutti i tuoi gol e le tue esultanze! Sei il suo primo eroe: SuperMatador».
Lorenzo

«Auguri sinceri di buon compleanno al nostro grandissimo Matador! Ci stai regalando un grande sogno a suon di gol e prestazioni grandissime. Ti auguro ogni bene».
Luca (Ischia)

«Augurissimi Matador, sono un greco innamorato di Neapolis da quando leggevo l’Odissea. E tu Matador sei come Ulisse, un indomito guerriero degli dei».
Ellenica Neapolis

«Edinson auguri di buon compleanno, sei e sarai, dopo Maradona il più grande in assoluto, con i tuoi gol ci fai godere, tu dai l’anima in questo Napoli».

Alessandro (Ischia)

C: Cannoniere
A: Assetato
V: Virtuoso
A: Amato
N: Napoletano
I: Insaziabile
«Auguri MataGolDor, sei la felicità di noi Napoletani».

Iovi 90

 

A.I.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy