Hamsik%3A+%26%238220%3BProviamo+sempre+a+dare+il+massimo%2C+oggi+%C3%A8+andata+male.+Ora+sar%C3%A0+difficile%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/02/14/hamsik-proviamo-sempre-a-dare-il-massimo-oggi-e-andata-male-ora-sara-difficile/amp/

Hamsik: “Proviamo sempre a dare il massimo, oggi è andata male. Ora sarà difficile…”

Marek Hamsik ha commentato la disfatta contro il Viktoria Plzen ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Dobbiamo riflettere su questa partita. Ora c’è la sfida contro la Sampdoria, poi ci sarà il Plzen, ma sarà dura ribaltare lo 0-3. In qualsiasi partita, anche in un’amichevole, non possiamo scendere in campo così. Anche il primo tempo contro la Lazio non è stato ottimo e sotto questo punti di vista dobbiamo migliorare. Nessuno si aspettava un risultato del genere. Il Plzen è una bella squadra e s’è visto anche oggi”.

Quante volte parli con Cavani del suo futuro?

“Noi siamo professionisti, non pensiamo al futuro lontano. Siamo giocatori del Napoli e pensiamo solo a fare bene qui. Non parliamo del futuro”.

C’è qualche giocatore che ha preferito il campionato?
“Non penso, siamo giocatori e dobbiamo dare il massimo in ogni partita. Noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Oggi hanno segnato in occasione del primo tiro. Nei primi 20-25 minuti della ripresa abbiamo avuto tante palle gol, ma non abbiamo segnato. Alla fine dovevamo pensare che questa non era un’unica gara, col 0-3 è davvero molto difficile ribaltare il discorso qualificazione”.

VM

Published by
vincenzomatino