LIVE+%26%238211%3B+Viareggio+Cup%2C+Napoli-Lecce+4-0%3A+doppietta+anche+per+Radosevic%2C+che+eurogol%21
napolicalciolivecom
/2013/02/14/live-viareggio-cup-segui-napoli-lecce-con-noi/amp/
Categories: Napoli News

LIVE – Viareggio Cup, Napoli-Lecce 4-0: doppietta anche per Radosevic, che eurogol!

 

 

 

 

(clicca F5 per aggiornare la diretta)

 

 

49′ – Dopo quattro minuti di recupero, finisce il match: Napoli-Lecce 4-0. Gol messi a segno da Radosevic e Scielzo, entrambi autori di una doppietta.

 38′ – Calcio piazzato di Mariano, Crispino alza in corner

35′ – GOL! Ancora Radosevic che segna un eurogol: missile preciso su calcio di punizione di Radosevic che si insacca nel sette alla sinistra di Bleve. Napoli-Lecce 4-0.

 32′ – Cambio: esce Palma, entra La Torre

31′ – Cambio: esce Scielzo, entra Giovannini

29′ – Mariano a tu per tu con Crispino, ancora bravo il portiere a chiudere.

25′ – Cambio: esce Insigne, che lascia la fascia di capitano a Celiento, entra Guardiglio, classe ’96.

 20′ – Cambi: dentro Gaetano per Fornito nel Napoli, Montagna per Malcore nel Lecce

15′  – GOL! Insigne apre in area per Scielzo che trafigge Bleve per la terza volta e sigla la sua doppietta personale. Napoli-Lecce 3-0

 13′ – Cambio nel Napoli: esce Tutino, entra Novothny

 11′ – Calcio di punizione dai 25 metri di Malcore, devia la barriera, la palla finisce sul palo a Crispino battuto

 9′ – GOL! Raddoppio del Napoli con Scielzo, abile a sfruttare un’azione d’angolo: dalla bandierina Radosevic, rimpallo favorevole in area per l’accante schierato al posto di Novothny che buca le mani a Blieve. Napoli-Lecce 2-0.

 5′ – Proprio il neonetrato Lombardi rincorre in area un lancio dalle retrovie, bravo Crispino a uscire e anticipare

1′ –  Entra Lombardi per Gaetani nel Lecce.

Le squadre rientrano in campo. Inizia la ripresa

 

Alla fine del primo tempo Honved Budapest – L.I.A.C. N.Y. 4-1. Gli azzurrini conducono da soli il girone 10 con 6 punti.

 

 46′ – Finisce il primo tempo allo stadio Bresciani di Viareggio: Napoli – Lecce 1-0, decide il calcio di punizione di Radosevic

45′ – Brivido Lecce: calcio di punizione dal limite di Rosafio che per poco non si abbassa nel sette alla sinistra dell’immobile Crispino

34′ – Di Mariano, nipote di Totò Schillaci, spara da fuori, leggera deviazione e palla in corner

30′ – Scatenato Insigne che serve al centro dell’area a Tutino che però spara addosso a Bleve da due passi e fallisce il raddoppio. Lecce in balìa degli azzurrini.

 25′ – GOL! L’uomo più atteso, Radosevic, colpisce con un calcio di punizione beffardo: dal limite sinistro dell’area di rigore, calcia sul primo palo e beffa Bleve che non è proprio impeccabile. NAPOLI – LECCE 1-0

15′ – Sul corner susseguente si rende protagonista Radosevic che salva sulla linea un colpo di testa leccece.

 13′ – Rosafio da fuori, vola Crispino in corner. E’ il primo pericolo portato dal Lecce

 12′ – Ancora uno spunto di Insigne sulla destra, suggerimento in area per Scielzo che calcia a botta sicura ma la sua conclusione è deviata e si alza in corner.

 5′ – Ottimo momento del Napoli che portano il primo tiro: è Fornito che tenta dal limite, la palla si alza di poco sopra la traversa di Bleve

3′  – Il Napoli prende il pallino del gioco in mano e prova le prime incursioni sugli esterni con Tutino a sinistra e Insigne a destra

 

Partiti!

 

Problemi nel riscaldamento per Nicolao, che verrĂ  rimpiazzato da Lasicki.

Le squadre entrano in campo per il derby del Sud al ‘Viareggio’. Napoli e Lecce sono al comando del girone 10 con 3 punti.

Mister Saurini non sarĂ  in panchina perchĂŠ partito per Brescia a causa di un problema familiare. Debutto per Josip Radosevic.

 

Ecco le formazioni ufficiali

Napoli: Crispino, Allegra, Lasicki, Celiento, Savarise, Palma, Fornito, Radosevic, Scielzo, Insigne, Tutino. A dispozione Contini, Palmiero, Lasicki, Novothny, La Torre, Guardiglio, Giovannini, Del Bono, Romano, Gaetano, Di Stasio, Zambrano. All. Mazzella

Lecce: Bleve, Pino, Todisco, Luperto, Tundo, Rosafio, Guastamacchia, Malcore, Di Mariano, Kalombo, Gaetani. A disposizione Carrieri, Urbano, Brunetti, Montinaro, Castellana, Montagna, Guadalupi, Franco, Lombardi, Mazzotta, Gargano. All. Chianese

Arbitro: Andreini di ForlĂŹ

 

A.I.

 

 

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 giorno ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago