Mazzarri: “Scesi in campo senza concentrazione, bene Rolando. Abbiamo sottovalutato l’impegno”

getty images

 

Al termine della pesante sconfitta contro il Viktoria Plzen, Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “Siamo partiti male come contro la Lazio. Probabilmente il clima non ci ha aiutato. Questo ci ha fatto perdere la giusta concentrazione, spero sia stato quello. E’ una cosa che ci deve far riflettere. Al di là di quello che ho detto, nella ripresa abbiamo costruito sette palle gol clamorose. Loro hanno fatto due tiri e mezzo trovando tre go. Era scritto che dovevamo fare questa brutta figura. Speriamo di ripartire subito tra due giorni contro la Sampdoria, anche se oggi ci abbiamo messo del nostro. Siamo stati troppo superificiali“.

PROBLEMA MENTALE – “Stasera non c’entra niente la difesa a tre o a quattro. Non arrivavamo sulla palla nel modo giusto. Alcuni giocatori sono entrati male in campo. Bisogna scendere in campo con un altro piglio. Stasera si vedeva che non siamo scesi in campo con la testa giusta. Sembrava quasi che il Viktoria non dovesse nemmeno impensierirci. Non si può scendere in campo come fatto oggi”.

MANCANZA DI INSIGNE – “Il ragazzo stava bene. Oggi doveva partire titolare, ma l’influenza l’ha bloccato. Non posso piangere per la sua assenza, non abbiamo perso perché non c’era in campo Lorenzo. Rolando questa sera ha fatto una grande partita. Per il resto i ragazzi non hanno reso come fatto, ad esempio, contro la Lazio. Questa lezione non ci è bastata, oggi al San Paolo c’era un clima particolare. Sembrava si fosse sottovalutato l’impegno”.

M.D.A.

 

Impostazioni privacy