RS24 & NCLIVE – Luca Fusi: “La scomparsa di Imbriani rattrista tutti. I giocatori azzurri pensano al campionato”

 

A RadioSport 24, canale 680 del digitale terrestre, è intervenuto Luca Fusi, ex calciatore di Napoli e Sampdoria: “Quella di Imbriani è stata una notizia tristissima, sono cose che dispiacciono sempre. Era un ragazzo giovane, pieno di vita, ha sempre dimostrato grande passione per il calcio. E’ una scomparsa che rattrista tutti”.

EUROPA LEAGUE – Ecco le parole di Fusi in riferimento alla partita giocata giovedì sera contro il Viktoria Plzen: “I giocatori azzurri probabilmente avevano la testa al campionato, sanno di poter far qualcosa di importante nella corsa scudetto e magari queste partite vengono prese all’ultimo momento e non riescono a fare quello che vorrebbero“.

SCUDETTO – La questione scudetto è sempre aperta, ecco cosa ne pensa Fusi: “La Juventus ha qualcosa in piu ma il Napoli può giocarsela fino alla fine rendendo avvincente il campionato, ha sicuramente i mezzi per farlo“.

NAPOLI – SAMPDORIA – Infine un commento sulla partita di domenica pomeriggio al San Paolo: “Contro la Sampdoria il Napoli deve vincere per non perdere punti prima di sfidare la Juventus in quello che sarà il match decisivo“.

 

PLR

 

 

Impostazioni privacy