Mazzarri+%26%238216%3Bdribbla%26%238217%3B+la+sala+stampa+nel+post+partita%3A+Ecco+il+motivo+dell%26%238217%3Bassenza+del+tecnico
napolicalciolivecom
/2013/02/17/mazzarri-dribbla-la-sala-stampa-nel-post-partita-ecco-il-motivo-dellassenza-del-tecnico/amp/
Categories: Napoli News

Mazzarri ‘dribbla’ la sala stampa nel post partita: Ecco il motivo dell’assenza del tecnico

Un pari che lascia tutto l’ambiente con l’amaro in bocca, soprattutto alla luce della sconfitta patita ieri sera della Juventus Roma. Lo 0-0 interno con la Sampdoria rallenta l’entusiasmo della piazza e frena le ambizioni scudetto.

È un Mazzarri evidentemente contrariato quello che lascia il terreno del San Paolo, infastidito soprattutto dai copiosi fischi indirizzati alla squadra dalla tifoseria partenopea. Grande attesa per le parole del tecnico nel post-partita ma… ecco che la febbre lo ferma ai box, portando ai microfoni delle varie testate giornalistiche il DS Bigon. Febbre a 38 gradi, che non gli impedisce di seguire per intero con grande partecipazione la gara (il finale in camicia in pieno inverno), ma non gli consente di sopportare un quarto d’ora di interviste.

Non è la prima volta che le condizioni fisiche di Mazzarri gli impediscono di concedersi ai giornalisti. Nel corso della stagione in corso era già capitato al termine di Napoli-Chievo per un “calo di zuccheri”, mentre la conferenza stampa che doveva precedere Atalanta-Napoli era saltata per “problemi organizzativi”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

3 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

3 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

3 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

3 giorni ago