Alberto+Bigon%3A+%26%238220%3BCavani+in+fase+calante%2C+la+Samp+si+%C3%A8+difesa+bene.+La+mancanza+di+Lavezzi+si+sente%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/02/18/alberto-bigon-cavani-in-fase-calante-la-samp-si-e-difesa-bene-la-mancanza-di-lavezzi-si-sente/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Alberto Bigon: “Cavani in fase calante, la Samp si è difesa bene. La mancanza di Lavezzi si sente”

 

La stagione è entrata in una fase clou e la lotta scudetto tra Napoli e Juve è ancora aperta. A Radio Marte ha parlato Alberto Bigon, ex tecino azzurro. Ecco le sue parole: “Ieri il Napoli ha subito la pressione di dover fare risultato a tutti i costi. Grandi meriti anche alla Samp che si è difesa bene. Tuttavia se Hamsik avesse segnato oggi staremmo parlando di un grande Napoli”.

SU CAVANI – “Cavani è in fase calante, ma è normale che possa esserci durante la stagione una flessione sia dei singoli che del gruppo. Per lo scudetto è ancora tutto aperto. Il Napoli dovrà sfruttare la probabile eliminazione in Europa League e la conseguente qualificazione della Juventus: la Champions toglie punti.

MANCANZA DI LAVEZZI – “Contro le squadre che si chiudono, come accaduto ieri, Lavezzi avrebbe potuto risolvere qualche gara, ma il Napoli senza di lui ha un gioco più omogeneo, grazie alle diverse caratteristiche di Pandev ed Insigne”.

 

M.D.A.

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago