La stagione è entrata in una fase clou e la lotta scudetto tra Napoli e Juve è ancora aperta. A Radio Marte ha parlato Alberto Bigon, ex tecino azzurro. Ecco le sue parole: “Ieri il Napoli ha subito la pressione di dover fare risultato a tutti i costi. Grandi meriti anche alla Samp che si è difesa bene. Tuttavia se Hamsik avesse segnato oggi staremmo parlando di un grande Napoli”.
SU CAVANI – “Cavani è in fase calante, ma è normale che possa esserci durante la stagione una flessione sia dei singoli che del gruppo. Per lo scudetto è ancora tutto aperto. Il Napoli dovrà sfruttare la probabile eliminazione in Europa League e la conseguente qualificazione della Juventus: la Champions toglie punti.
MANCANZA DI LAVEZZI – “Contro le squadre che si chiudono, come accaduto ieri, Lavezzi avrebbe potuto risolvere qualche gara, ma il Napoli senza di lui ha un gioco più omogeneo, grazie alle diverse caratteristiche di Pandev ed Insigne”.
M.D.A.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…