Soldati%2C+pres.+Udinese%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+ha+le+carte+in+regola+per+vincere+il+titolo.+La+partita+con+l%26%238217%3BUdinese+finir%C3%A0+in+pareggio%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/02/18/soldati-pres-udinese-il-napoli-ha-le-carte-in-regola-per-vincere-il-titolo-la-partita-con-ludinese-finira/amp/
Categories: Napoli News

Soldati, pres. Udinese: “Il Napoli ha le carte in regola per vincere il titolo. La partita con l’Udinese finirà in pareggio”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’ per analizzare la prossima gara di campionato tra Udinese e Napoli: “Parlando del Napoli mi dispiace del risultato. Ci sono state molte difficoltà anche per il campo, problematiche che abbiamo riscontrato anche noi a Genoa. Sono deluso per il risultato di ieri dell’Udinese , ma la squadra si è espressa bene. Il risultato giusto un pareggio. Il Napoli dal canto suo ha guadagnato un punto per avvicinarsi alla Juventus. L’impegno in Europa non lo so se può influire o meno sulla preparazione. Io penso che i giocatori abbiamo un tale rigore fisico che certe problematiche non ci devono essere, forse potrebbero esserci dal punto di vista mentale, ma Mazzarri è l’allenatore giusto per ridare vigore mentale ai ragazzi. Fondamentale per la lotta scudetto sarà la partita diretta che entrambe disputeranno il primo Marzo. Una partita che delineerà lo snodo per tutto il Campionato. Il Napoli ha tutte carte in regola per poter lottare per il primo posto, sia come organico che come mentalità. Il campionato è ancora aperto, tutto da scrivere e lo vediamo domenica dopo domenica. Non do la Juventus favorita. Tra Udinese e Napoli mi aspetto un pareggio”.

VM

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

15 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

18 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

20 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

21 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago