Ag.Calai%C3%B2%3A+%26%238220%3BEmanuele+in+maglia+azzurra+vive+una+favola.+Dispiace+per+i+tifosi%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/02/21/ag-calaio-emanuele-in-maglia-azzurra-vive-una-favola-dispiace-per-i-tifosi/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag.Calaiò: “Emanuele in maglia azzurra vive una favola. Dispiace per i tifosi…”

Alessandro Moggi, agente di Calaiò, interviene ai microfoni di RadioGol rilasciando alcune dichiarazioni: “Per Emanuele è una bella favola, è un percorso, voleva ritornare a Napoli dando un contributo importante per questa squadra ed aveva le aspirazioni e le motivazioni di confrontarsi in campo europeo soprattutto con la speranza di sentire la musichetta della Champions. Gli anni dovrebbero portare questo tipo di miglioramento, Emanuele è cresciuto tantissimo, è stato leader a Siena, quindi è saputo essere autorevole in quello spogliatoio, ed ora porta questa figura anche a Napoli, ha voglia di dare un contributo, stamattina quando l’ho sentito mi ha detto che è molto carico ed è convinto di fare una buona prestazione come quella della sua squadra a prescindere dal risultato dell’andata: ce la metteranno tutta per sovvertire i pronostici. Personalmente, sono un po’ scettico, è difficile ribaltare un 0 a 3: ritengo che stasera si deve dare una prestazione onorevole ma la squadra ha la necessità di pensare al campionato“.

Infine, Moggi non può fare a meno di esprimere un suo parere in merito al comportamento non dei mgiliori che stanno assumendo i tifosi partenopei nei confronti della squadra:   “Indirettamente ho vissuto le stagioni del Napoli vincente e, soprattutto della Juve, ho visto come si possono gestire questi momenti, queste fasi di crescita, ieri ho assistito alla vittoria del Milan ed è stato molto emozionante. Quella con la Sampdoria è stata un’occasione persa, perché la Juve ha calato il ritmo e il Napoli ne avrebbe dovuto approfittare: manca quella cattiveria da grande squadra che nonostante una giornata no riesca a vincere la partita. Forse mancano anche i gol di Cavani dato che non segna da quattro partite. Mi dispiace che, nonostante il Napoli stia facendo degli ottimi risultati negli ultimi anni, siano usciti domenica scorsa tra i fischi, e purtroppo questa è una brutta abitudine del tifoso azzurro: quando il Napoli vinse lo scudetto ci fu una partita contro l’Atalanta che vinse 1a0 all’ultimo minuto con gol di Tebaldo Bigliardi, ciononostante i tifosi fischiarono. In certi momenti ci vuole la vicinanza dei supporters“.

Redanews

Giornalista sportivo

Share
Published by
Redanews

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

11 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

15 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

16 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

17 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

22 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago