Ciro Caruso, ex calciatore del Napoli, interviene ai microfoni di Radio Marte e descrive la situazione in cui si trova la squadra di Mazzarri: “A Udine sarà una gara difficilissima, i bianconeri sono temibili soprattutto contro il Napoli. Gli azzurri devono riscattarsi, devono dimostrare di non essere la squadra vista in Europa contro il Viktoria Plzen; per il Napoli sarà un riscatto completo, non bisogna essere tristi dopo l’eliminazione dalla rassegna continentale”.
Poi, esprime una sua considerazione circa la pesante delusione ricevuta dai giocatori partenopei in seguito alla sconfitta col Viktoria Plzen: “Le sconfitte provocano uno scossone, ma in questi momenti si vedono gli elementi adatti a giocare in una squadra come quella partenopea. Ora servono calciatori da Napoli con i giusti attributi”.
Infine, spiega il suo punto di vista sulla scelta dell’attaccante da affiancare a Cavani contro l’ Udinese: “Mazzarri segue gli attaccanti tutti i giorni, conosce lo stato di forma ma non bisogna bocciare il macedone. Credo che lunedì vedremo Insigne, visto che Pandev non attraversa un ottimo stato di forma”.
M.G.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…