Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, interviene ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” parlando della super-sfida che attende il Napoli venerdì al San Paolo nonchè del suo assistito: “Il sogno di tutti i napoletani – dichiara – è segnare alla Juve e speriamo che la voglia di Insigne potrà esplodere. Il Napoli è compatto, competitivo e chissà che venerdì non possa finire questo periodo negativo. Gli azzurri hanno dimostrato di saper gestire i momenti di calo per poi riprendersi. Nelle partite importanti il Napoli ha sempre dato risposte importanti.
Andreotti torna a parlare poi della sfida di lunedì al Friuli: “A Udine Insigne avrebbe potuto fare di più. Quella è stata una partita in cui si è provato a dare il massimo che però non è arrivato. Tutti speravamo che il Napoli riuscisse a vincere.
Ultima considerazione sulle potenzialità di Insigne: “Non ha ancora dimostrato il suo valore, le sue qualità sono tante e molte non sono state espresse. Però, Lorenzo è al primo anno in serie A, in una piazza importante come Napoli, che per di più lotta per lo scudetto. Insigne è un giocatore che gioca d’istinto, è l’estro la sua più grande qualità. Mazzarri dà delle indicazioni ai calciatori ma è ovvio che poi Insigne gioca d’istinto. Poi, è vero che il tecnico vuole che i giocatori interpretino al meglio un determinato ruolo. Se Insigne dovesse rimanere in panchina contro la Juve, non ci sarebbe nulla da replicare in quanto le decisioni spettano a Mazzarri. Certo, se Insigne avesse la possibilità di giocare a partita in corso, avrà grande voglia di esprimere le sue risorse”.
M.G.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…