De Sanctis: “La Juventus merita rispetto. Cavani ha abituato troppo bene tutti”

 

Morgan De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport‘ alla vigilia del match contro la Juventus. Ecco le parole del portiere azzurro: “Quella tra il Napoli ed i bianconeri è una rivalità sportiva importante che si è accentuata soprattutto in questi ultimi anni, perché il Napoli è tornato prepotentemente ai vertici della Serie ASperavamo di avere un distacco inferiore rispetto alla Juve prima di questa partita. La Juve è un avversario che merita rispetto, ma contiamo moltissimo sul fattore campo e sulle nostre qualità”.

 

CONTE – Una pedina fondamentale della Juventus è il suo allenatore, Antonio Conte. Lo sa anche De Sanctis che ammette l’importanza del tecnico bianconero: “Conte ha cambiato la Juve, gli ha ridato quello che ha contraddistinto per gran parte della sua storia: la mentalità vincente”.

 

CAVANI – Infine, ecco cosa ne pensa sul momento no di Cavani: “Ha abituato troppo bene tutti. E’ un periodo buio perchè da qualche settimana non riesce a segnare, ma lui continua a dare sempre una mano alla squadra”.

 

PLR

 

 

Impostazioni privacy