Il Napoli affronterà domani sera la Juventus capolista al San Paolo. L’occasione è ghiotta, in caso di vittoria gli azzurri si riporterebbero a -3 dalla vetta. Proprio per questo motivo Mazzarri si affiderà sul modulo tipo. Il tecnico proporrà un 3-4-1-2 con in porta l’ex De Sanctis, difesa a tre con Campagnaro, Cannavaro e Britos. A centrocampo coppia centrale formata da Inler e Behrami, mentre sugli esterni agiranno Maggio e Zuniga. In attacco Hamsik proverà a innescare Pandev e Cavani.
Per Antonio Conte resta il dubbio Chiellini. In difesa quindi potrebbe essere riproposto Peluso al fianco di Bonucci e Barazgli. A centrocampo a dettare il gioco sarĂ Pirlo, coadiuvato da Marchisio e Vidal. Sugli esterni Lichtsteiner e Asamoah, mentre in attacco spazio a Giovinco e Vucinic.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-4-1-2):Â De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri.
JUVENTUS (3-5-2):Â Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. All. Conte
VM
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…