D%26%238217%3BAmico%3A+%26%238220%3BIl+pareggio+con+la+Juve+non+%C3%A8+dipeso+da+Mazzarri.+Ecco+la+mia+ricetta+per+uscire+dalla+crisi+di+gol%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/04/damico-il-pareggio-con-la-juve-non-e-dipeso-da-mazzarri-ecco-la-mia-ricetta-per-uscire-dalla-crisi-di-gol/amp/
Categories: Napoli News

D’Amico: “Il pareggio con la Juve non è dipeso da Mazzarri. Ecco la mia ricetta per uscire dalla crisi di gol”

 

 

Per parlare della supersfida pareggiata dal Napoli con la Juventus è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore di Marco Donadel, a ‘Radio Crc’. D’Amico ha parlato del difficile momento della squadra azzurra: “Purtroppo con i tre punti, pareggiare quando stai inseguendo un risultato non è buono. E’ un momento particolare, complice l’astinenza di Cavani, perché il Napoli dipende dal suo bomber. Venerdì è stata una partita intensa e molto particolare. Il pareggio ha ripagato più la Juventus che il Napoli”.

LE SCELTE DI MAZZARRI – Si parla poi delle scelte di Mazzarri, che a detta di D’Amico non hanno inciso sul risultato: “Io penso che il Napoli ha avuto occasioni molto limpide,che se non riesci a concretizzarle il risultato non cambia. Quindi la sconfitta non è dipesa da Mazzarri, è stata la Juve che ha giocato da Juve. Ora sarà importante la consapevolezza e trovare gli stimoli giusti, non ci sono più partite da sottovalutare. Ma soprattutto, se Cavani non segna, devono iniziare a segnare anche gli altri. Il calcio è fatto di episodi, vedi il caso di Dzemaili”.

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago