Sommella, agente di Nocerino: “Non ci sono stati contatti, ma mai dire mai”

 

Marco Sommella ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. L’agente di Nocerino non ha chiuso le porte al Napoli per il centrocampista rossonero già cercato da Bigon nel mercato di riparazione. Ecco le sue parole: “Ogni tanto viene portato all’attenzione . Purtroppo, lo dico da napoletano, non ci sono mai stati dei passaggi concreti o contatti. Mai dire mai nella vita, qualunque ragazzo napoletano amerebbe indossare la maglia della squadra della propria città. Antonio è un giocatore di spessore e qualità. Il Napoli avrebbe bisogno di qualcuno come lui di sostanza da affiancare a Behrami. Lui ha un contratto lungo con il Milan fino al 2016, è contento lì, però nel calcio mai dire mai”.

NAPOLI – L’agente FIFA ha poi detto la sua sul periodo che sta attraversando la squadra di Mazzarri: “E’ un periodo in cui nel Napoli sono tutti appannati, magari quando Cavani no segna si grida allo scandalo, ma in un Campionato è ovvio che gli attaccanti abbiamo un periodo di stanca. Solo che si tratta di Cavani sembra impossibile, per le prestazioni alle quali ci abituati. E’ solo una fase, appena ritrova il gol poi non si fermerà più. In una piazza come Napoli i giocatori vanno aspettati”.

INSIGNE – Infine, ecco il suo commento su Insigne: “A Napoli non è facile inserirsi, anche perché volergli far sostituire le prestazioni di Lavezzi diventa un po’ pretenzioso. E’ un anno di transizione per lui. Il ragazzo non va caricato troppo, ma va fatto crescere”.

 

PLR

 

 

Impostazioni privacy