Â
Mario Beretta, esperto allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio kiss kiss Napoli durante la trasmissione âRadiogolâ circa la situazione del Napoli in campionato: âLa squadra di Mazzarri deve consolidare il secondo posto e poi deve restare pronta ad ogni evenienza visto che la Juve potrebbe perdere qualche punto in campionato visto il passaggio del turno in Champions. Si affronteranno gare molto dure e il dispendio dâenergia sarĂ elevatoâ.
Cavani â âConsigli a Cavani è difficile darne. Lâattaccante viene giudicato sul fatto se fa gol o no ma lui è un calciatore fantastico che fa gol e si sacrifica per la squadra. Eâ giusto che possa tirare un poâ il fiato. Potrebbe fermarsi un poâ a centrocampo per essere piĂš lucido sotto porta ma probabilmente lo si snatura. La sua indole lo porta anche ad essere protagonisti di recuperi e lavoro sporco. Lamentarsi di lui sarebbe un delitto. Il Napoli poi ha cominciato a svolgere settimane regolari e lavorare bene può aiutareâ.
Chievo â âBisogna stare attenti perchĂŠ il Chievo con unâaltra battuta dâarresto potrebbe essere risucchiato in una brutta posizione e quindi sarĂ una gara duraâ.
M.G.
Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…
Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolaritĂ al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…