Gennaro+Sardo%3A+%26%238220%3BA+Verona+non+c%26%238217%3B%C3%A8+tutto+questo+razzismo.+Contro+il+Napoli+daremo+il+massimo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/07/gennaro-sardo-a-verona-non-ce-tutto-questo-razzismo-contro-il-napoli-daremo-il-massimo/amp/

Gennaro Sardo: “A Verona non c’è tutto questo razzismo. Contro il Napoli daremo il massimo”

 

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, Gennaro Sardo – napoletano purosangue nato a Pozzuoli, che da anni veste la maglia gialloblu del Chievo – ha voluto smentire alcune voci troppo insistenti circa episodi di razzismo verificatisi più volte a Verona:  “Questa è un isola felice, ma quale razzismo, il Chievo è il posto più bello dove si possa giocare a calcio. E poi nessuno mi ha mai detto terrone. Magari succederà l’anno prossimo se torna in A l’Hellas e ci sarà il derby”.

Infine, il difensore del Chievo non può fare a meno di dire la sua in vista della partita col Napoli: “Noi ci scherziamo su questa cosa, ma il Napoli è una grande squadra, certo l’anno scorso con Pioli siamo stati spietati ma speriamo di ripeterci anche con Di Carlo. Per noi è una gara importante, dobbiamo arrivare a 40 punti il prima possibile. Certo anche per loro è decisiva ma io penso solo al bene del Chievo”.

M.G.

Published by
Redanews