Mazzarri%3A+%26%238220%3BIl+Chievo+%C3%A8+una+bestia+nera%2C+ma+ha+vinto+con+due+tiri.+Vedo+il+bicchiere+mezzo+pieno%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/10/mazzarri-il-chievo-e-una-bestia-nera-ma-ha-vinto-con-due-tiri-vedo-il-bicchiere-mezzo-pieno/amp/
Categories: Napoli News

Mazzarri: “Il Chievo è una bestia nera, ma ha vinto con due tiri. Vedo il bicchiere mezzo pieno”

 

 

Walter Mazzarri al termine della gara analizza la sconfitta patita dai suoi: “Sono stati bravi ad aggredirci, non siamo  partiti bene. Al primo tiro hanno fatto gol e si sono galvanizzati. Potevamo subito pareggiare, ma la palla non voleva entrare: sintomatico il rigore di Edi e le parate di Puggioni. E’ anche vero che abbiamo iniziato col freno a mano tirato, ma oggi siamo stati sfortunati”

Mazzarri vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta: “Tante cose son state dette intorno a noi. Si è parlato di crescita, ora siamo comunque secondi e stiamo facendo un gran campionato, abbiamo ancora 6 punti in più dell’anno scorso”. 

Secondo il tecnico il capitolo Europa League è da guardare a parte: “Volevamo perdere meno punti possibili in campionato e ci siamo riusciti. E’ chiaro che quando facciamo cose bellissime ci si aspetta di farle per tutto il campionato. Speriamo subito di sbloccarci contro l’Atalanta”.

 

Sulla prestazione della difesa, Mazzarri commenta: “Fino a ieri si parlava di grande difesa, oggi invece con due tiri hanno fatto due gol e si pensa che non sia una buona difesa. Rolando e Gamberini hanno fatto bene secondo me. Finora avevamo concesso poco e abbiamo incassato pochi gol. Solo che si poteva fare qualche gol in più nelle scorse partite. Anche la Juve ha perso in casa con la Sampdoria: può capitare di perdere con il Chievo, che d’altra parte ogni anno, con qualche tiro, vince la gara contro di noi. E’ una bestia nera purtroppo”. 

 

A.I.

 

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

9 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

19 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago