Gazzetta – Cronaca della visita di De Laurentiis: anche un premio ulteriore in caso di Champions

 

 

Quattro ore di visita complessiva del presidente De Laurentiis a squadra, allenatore e dirigenti. Un faccia a faccia blindato al centro sportivo del Napoli, ormai inaccessibile da tempo per giornalisti e curiosi, come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’. E in effetti le uniche dichiarazioni sono state affidate al profilo twitter della società (RILEGGI LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE).

Il confronto con Walter Mazzarri è durato circa 90 minuti, il tempo di una gara di calcio. Avranno parlato della crisi di risultati ma anche del futuro. La stima di De Laurentiis nei suoi confronti è immutata, ma vorrebbe una risposta quanto prima. Prima che cominciasse l’allenamento incontro con i calciatori. Tra le altre cose, sempre ‘Gazzetta’ parla di un premio ulteriore promesso (molti infatti lo hanno già nei rispettivi contratti) in caso di qualificazione alla prossima Champions. Infine De Laurentiis si è intrattenuto singolarmente con Cannavaro e con Cavani, facendo al Matador gli auguri per la nascita del secondogenito. Ieri a Napoli è arrivato anche il suo agente Triulzi.

Questa la cronaca della giornata di De Laurentiis presso il quartier generale del Napoli, in attesa che dia i suoi frutti domenica, come successo in circostanze precedenti (LEGGI LA NEWS).

 

A.I.