Cuccureddu%3A+%26%238220%3BOcchio+al+Milan+che+%C3%A8+in+ottima+forma.+Mazzarri+dovrebbe+caricare+i+suoi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/14/cuccureddu-occhio-al-milan-che-e-in-ottima-forma-mazzarri-dovrebbe/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Cuccureddu: “Occhio al Milan che è in ottima forma. Mazzarri dovrebbe caricare i suoi”

 

 

Se è vero che ogni tempesta è seguita dalla quiete, ciò a cui dovrebbe auspicare il Napoli dopo questo momento burrascoso è una prestigiosa rivalsa, più che a un periodo di calma piatta. Se il club di De Laurentiis si trova attualmente al secondo posto in campionato non è per caso, ma perchè ha le qualità di una grande squadra e la stoffa per rimanere nelle parti alte della classifica. Su tale argomento è intervenuto l’allenatore Antonello Cuccureddu rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: “L’arrivo di De Laurentiis a Castel Volturno dice che qualcosa non va. la sua presenza potrebbe creare stimoli. Se il Napoli è una grande squadra, adesso deve dimostrarlo e ricominciare a fare bene. Cavani credo sia un po’ stanco e diciamo che agli azzurri stanno mancando proprio i suoi gol”.

MAZZARRI – Inoltre, Cuccureddu ha espresso una sua considerazione sul tecnico Mazzarri, che nell’ultimo periodo è stato messo più volte sotto accusa a causa dello scarso rendimento della squadra: “Walter è bravo nel caricare la squadra, stare vicino ai calciatori. L’allenatore deve dare serenità, tranquillità ma allo stesso tempo cercare di dare carica”.

SECONDO POSTO – Per il Napoli è sempre più ‘allerta Milan‘, in quanto il club rossonero pare si stia concentrando al massimo per ottenere il secondo posto. Al termine dell’intervista il mister Cuccureddu si è pronunciato anche su questo argomento: “Non mi aspettavo che il Milan uscisse dalla Champions League, è una brutta batosta ma i rossoneri stanno bene in salute, l’hanno dimostrato e il Napoli dovrà essere molto attento a non farsi sfuggire il secondo posto”.

 

M.G.

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

3 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

4 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

5 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

7 ore ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

8 ore ago

Napoli, De Laurentiis convince l’Atalanta: si chiude con lo scambio

Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…

8 ore ago