Se è vero che ogni tempesta è seguita dalla quiete, ciò a cui dovrebbe auspicare il Napoli dopo questo momento burrascoso è una prestigiosa rivalsa, più che a un periodo di calma piatta. Se il club di De Laurentiis si trova attualmente al secondo posto in campionato non è per caso, ma perchè ha le qualità di una grande squadra e la stoffa per rimanere nelle parti alte della classifica. Su tale argomento è intervenuto l’allenatore Antonello Cuccureddu rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: “L’arrivo di De Laurentiis a Castel Volturno dice che qualcosa non va. la sua presenza potrebbe creare stimoli. Se il Napoli è una grande squadra, adesso deve dimostrarlo e ricominciare a fare bene. Cavani credo sia un po’ stanco e diciamo che agli azzurri stanno mancando proprio i suoi gol”.
MAZZARRI – Inoltre, Cuccureddu ha espresso una sua considerazione sul tecnico Mazzarri, che nell’ultimo periodo è stato messo più volte sotto accusa a causa dello scarso rendimento della squadra: “Walter è bravo nel caricare la squadra, stare vicino ai calciatori. L’allenatore deve dare serenità, tranquillità ma allo stesso tempo cercare di dare carica”.
SECONDO POSTO – Per il Napoli è sempre più ‘allerta Milan‘, in quanto il club rossonero pare si stia concentrando al massimo per ottenere il secondo posto. Al termine dell’intervista il mister Cuccureddu si è pronunciato anche su questo argomento: “Non mi aspettavo che il Milan uscisse dalla Champions League, è una brutta batosta ma i rossoneri stanno bene in salute, l’hanno dimostrato e il Napoli dovrà essere molto attento a non farsi sfuggire il secondo posto”.
M.G.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…