Jos%C3%A8+Alberti%3A+%26%238220%3BCon+Lavezzi+il+Napoli+ora+sarebbe+primo+in+classifica.+Insigne+ha+qualit%C3%A0%2C+ma+esploder%C3%A0+tra+qualche+anno%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/14/jose-alberti-con-lavezzi-il-napoli-ora-sarebbe-primo-in-classifica-insigne-ha-qualita-ma/amp/
Categories: Napoli News

Josè Alberti: “Con Lavezzi il Napoli ora sarebbe primo in classifica. Insigne ha qualità, ma esploderà tra qualche anno”

Josè Alberti, agente Fifa, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’ per parlare del Napoli e delle qualità di Lavezzi, indispensabili per questa formazione secondo Alberti: “Noi addetti ai lavori, eravamo consapevoli che il Napoli non avrebbe mai potuto competere con la Juve. Se Lavezzi fosse rimasto, il Napoli sarebbe primo in classifica. Il Pocho non è stato sostituito, e di cero Insigne non era il calciatore in grado di poter prendere il posto di Ezequiel. Lorenzo ha qualità, ma le dimostrerà tutte tra un paio d’anni”.

VM

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago