Novellino%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+%C3%A8+rinato.+Pi%C3%B9+che+pensare+al+secondo+posto%2C+il+Milan+deve+fare+attenzione+alla+Fiorentina%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/19/novellino-il-napoli-e-rinato-piu-che-pensare-al-secondo-posto-il-milan-deve-fare-attenzione-a/amp/
Categories: Napoli News

Novellino: “Il Napoli è rinato. Più che pensare al secondo posto, il Milan deve fare attenzione alla Fiorentina”

 

 

 

Dopo la pirotecnica vittoria contro l’Atalanta, il Napoli sembra ritornato ad essere la grande squadra di una volta. Così, nonostante la riscossa di Mario Balotelli, per il Milan non si prospetta un cammino tutto in discesa in quest’ultima fase del campionato. A tal proposito è intervenuto l’allenatore Walter Novellino ai microfoni di ‘Radio CRC’ rilasciando alcune dichiarazioni: Appena Cavani è tornato al gol, il Napoli ha ripreso il cammino vincente. Il recupero del Matador ed il miglioramento delle condizione atletiche di tutta la squadra, possono essere la spinta vincente per gli azzurri in ottica secondo posto”.

MILAN – Poi, per quanto riguarda il Milan che in classifica continua a tallonare il Napoli a soli due punti di distacco, Novellino ha dichiarato: “Il Milan è un’ottima squadra, ma alla lunga in Napoli può avere la meglio. I rossoneri, inoltre, devono guardarsi anche le spalle dalla Fiorentina di Montella che, da quando ha cambiato modulo, è ritornata a giocare bene ed a far risultato”.

M.G.

 
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 giorno ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 giorno ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 giorno ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 giorno ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 giorno ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 giorno ago