Bigliardi%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+non+ha+la+mentalit%C3%A0+giusta+per+lo+scudetto.+Il+problema+della+squadra+%C3%A8+la+difesa%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/20/bigliardi-il-napoli-non-ha-la-mentalita-giusta-per-lo-scudetto-il-problema-della-squadra-e/amp/
Categories: Napoli News

Bigliardi: “Il Napoli non ha la mentalità giusta per lo scudetto. Il problema della squadra è la difesa”

 

 

Anche se adesso la squadra di Mazzarri deve tenersi ben stretto il secondo posto, facendo molta attenzione ad un Milan sempre in agguato, non va dimenticato che fino a poco tempo fa si paralva di una concreta possibilità di vincere lo scudetto. Tebaldo Bigliardi – ex calciatore – interviene ai microfoni di Radio CRC nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ esprimendo una sua considerazione su tale argomento: “Dopo anni di assestamento, credevo che il Napoli quest’anno potesse puntare allo scudetto perché il gruppo azzurro mi sembrava maturo. Purtroppo invece il Napoli non ha ancora la mentalità giusta per vincere il campionato”.

EMERGENZA DIFESA – Inoltre, Bigliardi esprime un suo parere su quello che potrebbe essere il vero problema tattico degli azzurri riportando un paragone con gli avversari del Milan: “La squadra di Allegri con Balotelli si è rafforzata molto.Vedo sia il Napoli che il Milan deboli dietro, in difesa ed è strano perché Cannavaro e Campagnaro credo siano ottimi difensori.

CAVANI E BALOTELLI – Infine, non poteva mancare nell’intervista una considerazione di Bigliardi sugli attaccanti che al momento sono considerati i più forti in serie A: “Cavani è il miglior attaccante italiano, insieme a Balotelli. I periodi di astinenza tutti gli attaccanti li hanno avuti però Cavani ogni anno segna sempre tantissimi gol“.

M.G.

 
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago