DITELO VOI – Mazzarri vicino all’addio: meglio un allenatore giovane o uno più esperto?

 

 

 

Ritorna ‘DITELO VOI’, la rubrica interattiva di Napolicalciolive.com. I protagonisti sono i nostri lettori, “intervistati” con la domanda del giorno. I commenti più validi saranno selezionati e compariranno in un articolo con il nome dell’intervistato. Si dice che l’Italia sia un paese di allenatori e intenditori di calcio, ora hai la possibilità di dimostrarlo e di dire la tua su tutti gli aspetti della tua squadra del cuore. Partecipare è semplice, basta seguire le istruzioni. 

 

In primo luogo CLICCA QUI per aggiungere la pagina di ‘Napolicalciolive.com’ su Facebook. Quando comparirà la foto-domanda proposta dalla nostra redazione, clicca su ‘mi piace’, condividila e commentala con la tua risposta. La foto sarà in evidenza fino alla mezzanotte del giorno successivo, poi verrà pubblicato un articolo con le opinioni più valide, rigorosamente con nome e cognome degli ‘intervistati’.

 

E’ ora online la nuova puntata della rubrica, con la seguente domanda:

Le voci si rincorrono per il futuro allenatore del Napoli, che potrebbe non essere Mazzarri. Tanti nomi per il possibile successore, da Pioli a Spalletti passando per Maran del Catania. La domanda per i nostri lettori è: per una piazza come Napoli preferireste un allenatore più esperto e navigato o un giovane rampante che porti una ventata di freschezza? E quale è il nome più adatto, tenendo in considerazione gli allenatori in circolazione?

Esprimete il vostro pensiero con una risposta valida e argomentata e avrete la possibilità di diventare opinionisti della nostra redazione. Allora che aspettate? Raggiungeteci sulla nostra pagina Facebook e… DITELO VOI!

 

CLICCA QUI PER RISPONDERE ALLA NOSTRA DOMANDA

 

A.I.

Impostazioni privacy