KICKOFF – “L’amante di Cavani”

 

di AntonioPapa (Twitter: @antoniopapapapa)

 

Finalmente hanno tirato fuori un nome e qualche fotografia. Dopo giorni, anzi settimane di preliminari, la curiosità del tifosotto da reality è esplosa come un orgasmo di morbosità, quando ieri è venuta fuori la presunta amante del Matador Cavani. Ecco servito lo scoop del secolo, a puntate ben scandite, come sa essere una buona trama di telenovela da discount.

Scoop poi… si fa per dire. Per ora di certo c’è solo la brillante deduzione di qualche detective da tastiera, che ha associato a mestiere la  figlia del ristoratore con un profilo Facebook. Non un’immagine nella quale i due siano ritratti insieme, solo un altro tassello ad un puzzle che va componendosi giorno dopo giorno, in un’escalation di “affari suoi” che sembra non conoscere limiti. 

Volete sapere come si chiama? Volete guardarvi le foto? Cercatevi tutto su Google. A noi non interessa e non interesserà mai. Non è Napoli, non è calcio e non è neanche tanto live. Quindi basta così. Non una parola di più su questa storia. Anzi, giusto l’ultima: chissenefrega. 

 

 

 

 

Impostazioni privacy