SPORTMEDIASET+%26%238211%3B+Ecco+i+5+colpi+di+De+Laurentiis+per+lo+scudetto
napolicalciolivecom
/2013/03/20/sportmediaset-ecco-i-5-colpi-di-de-laurentiis-per-lo-scudetto/amp/

SPORTMEDIASET – Ecco i 5 colpi di De Laurentiis per lo scudetto

 

 

De Laurentiis li ha annunciati: 5 colpi di mercato per costruire un grande Napoli (LEGGI LA NEWS). ‘Sportmediaset.it’ prova ad ipotizzare i calciatori che andranno a puntellare i tre reparti del club azzurro per la prossima stagione.

 

DIFESA – Per quanto riguarda la difesa, è in dirittura d’arrivo Mobido Diakitè, che arriva dalla Lazio a parametro zero. Sarà lui l’erede di Campagnaro, che intanto ha fatto sapere che la trattativa dell’Inter è in stato di avanzamento.

 

CENTROCAMPO – In linea mediana il Napoli va forte su Nocerino e Obiang, cercando di mixare esperienza e gioventù; senza dimenticare l’altro giovane, Radosevic, che dalla prossima stagione potrebbe far parte in pianta stabile della prima squadra. Per quanto riguarda il classe ’92 della Sampdoria, è uno dei giovani più promettenti nel suo ruolo ed è appetito da diversi club, tra cui Manchester City e Juventus.

 

ATTACCO – La questione più spinosa riguarda sembra dubbio quella di Cavani, che terrà col fiato in sospeso nel mercato estivo. Nel caso in cui lasciasse Napoli, ci sono tre nomi in lizza per due posti: Leandro Damiao, Muriel e Sanchez. Il primo, che in estate è stato vicino al Milan, costa 30 milioni di euro; Muriel si afferma di domenica in domenica e il suo approdo a Napoli potrebbe essere favorito dagli ottimi rapporti tra i Pozzo e De Laurentiis; infine per Sanchez c’è da battere la concorrenza di Inter e Bayern Monaco.

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago