Aurelio De Laurentiis ha in mente due piani per la prossima stagione: un piano A e un piano B. L’alternativa si pone vista l’attuale incertezza che regna per chi assumerà il ruolo di allenatore. Mazzarri non ha ancora fatto sapere la sua decisione e allora il patron del Napoli, secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe pronta la soluzione.
PIANO A – Con Mazzarri ancora in panchina (soluzione che il presidente ha dichiarato di favorire), sarebbe anzitutto confermato anche Zuniga; si punterebbe inoltre a nomi di caratura nazionale e internazionale: Damiao, Nocerino, Diakitè, Matri e Nainggolan; tornerebbero d’attualità anche Felipe Melo e Meireles.
PIANO B – Qualora Mazzarri andasse via, si punterebbe un tecnico disposto a lavorare con i giovani; tornerebbero alla base Fernandez, Uvini, Vargas e Radosevic e si punterebbe sul mercato ad altri giovani quali Immobile, Fernando (LEGGI LA TRATTATIVA) e Fernandinho, regista carioca dello Shakhtar.
Insomma due filosofie completamente diverse, che si ricollegano anche alla domanda posta da Napolicalciolie.com ai lettori (RISPONDI ALLA DOMANDA).
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…