Walter Mazzarri resterà al Napoli, ancora a lungo. Aurelio De Laurentiis si è espresso così in merito al possibile addio dell’allenatore alla panchina azzurra. Il presidente, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha chiarito la situazione del tecnico toscano: “Mazzarri può anche cambiare presidente, ma dipendesse da me, non cambierei mai l’allenatore. Il rinnovo? In questo momento pensiamo solo alla gara contro il Torino. Il suo futuro dipende solo da lui”.
CAVANI PUO’ PARTIRE – Diversa la situazione per Edinson Cavani. De Laurentiis è parso rassegnato a perderlo nel caso in cui arrivassero offerte da un certo tipo di squadre: “Ho inserito nel suo contratto una clausola rescissoria alta proprio perché voglio che resti a Napoli: in questo momento esistono forse solo due squadre che possano sborsare 70 milioni di euro per un giocatore. Lui ha sempre manifestato professionalità, attaccamento e l’intenzione di restare. Poi è normale che squadre come Barcellona e Real Madrid esercitino un certo fascino”.
FUTURO ROSEO – Ma nonostante questi presupposti per De Laurentiis c’è modo di essere ottimisti in vista del futuro. Lo assicura De Laurentiis: “Abbiamo preso un impegno nei confronti della città e dei tifosi: il Napoli è una squadra che in poche stagioni è passata dalla serie C a fatturare 200 milioni di euro all’anno. Senza fair-play finanziario, che rispettiamo in maniera soldatesca, potremmo divertirci di più, ma assicuro una grande squadra per il futuro, a prescindere da Cavani e Mazzarri“.
CASO PANDEV – Infine De Laurentiis ha parlato anche del caso diplomatico scatenato da Goran Pandev, che si era schierato al fianco di Mourinho denunciando presunte irregolarità della FIFA sul premio destinato al miglior allenatore dell’anno, Aurelio De Laurentiis si è schierato al fianco del macedone: “Non ho seguito tantissimo la vicenda, ne sono venuto a conoscenza questa mattina tramite i giornali, ma sono sicuro che Pandev non sia un bugiardo”.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…