NCLIVE REWIND – Dai gol di Insigne e Armero al retroscena-Neymar, rivivi la giornata azzurra!

 

di Antonio Izzo

 

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)

Un sabato diverso dal solito. Nessuna gara di campionato, vista la sosta per le Nazionali. Dopo la gara dell’Italia contro il Brasile in cui Maggio ha dato segni di ripresa, anche dall’Under 21 sono arrivati spiragli di speranza per il gol di Insigne. Il talento di Frattamaggiore sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo europeo e ha detto di tenerci. Buone notizie anche dalla Colombia, dove Pablo Armero si è reso protagonista di uno spettacolare gol in pallonetto. Un altro bel problema di abbondanza per Walter Mazzarri. 

Nel frattempo chi è rimasto a Castelvolturno continua ad allenarsi con la giusta determinazione. A suonare la carica oggi è stato Alessandro Gamberini, che ha rilasciato interessanti dichiarazioni. Parole che fanno scalpore anche da parte di Antonio Careca, che ha parlato di Cavani e poi ha svelato un interessante retroscena di mercato relativo a Neymar in incredibile collegamento con il Napoli. Parlando di mercato “vero”, invece, si registra un interesse del Napoli per Simone Zaza e un tentativo di soffiare Angelo Ogbonna alla Juventus. Mentre nella nostra rubrica ‘Baby Fenomeni’ ecco il giovanissimo Andreas Corneluis.

Novità anche dal fronte-stadio, dove ci sono alcuni sviluppi importanti e si registra anche l’ennesimo screzio fra il sindaco, Luigi De Magistris, e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che in serata ha anche parlato a Sky Sport fornendo importanti rivelazioni sul futuro della squadra azzurra.

 

 

Impostazioni privacy