De+Zerbi%3A+%26%238220%3BArmero+grande+esterno%2C+ma+nel+Napoli+%C3%A8+penalizzato.+Tutto+dipende+da+Mazzarri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/25/de-zerbi-armero-grande-esterno-ma-nel-napoli-e-penalizzato-tutto-dipende-da-mazzarri/amp/
Categories: Napoli News

De Zerbi: “Armero grande esterno, ma nel Napoli è penalizzato. Tutto dipende da Mazzarri”

 

 

 

 

Il gran gol con la maglia della nazionale colombiana di Pablo Armero non è di certo passato inosservato. Del resto, il giocatore è dotato di un grande talento che non vede l’ora di mostrare a tutti e in particolare al tecnico Mazzarri, che nel Napoli continua a preferire Zuniga. Su tale argomento ha rilasciato alcune dichiarazioni l’ex azzurro Roberto De Zerbi, in un suo intervento a ‘Radio CRC’: “Armero è un grande giocatore ma ha davanti uno forse più pronto di lui: Zuniga. In prospettiva o cambiando modulo, potrà diventare uno dei titolarissimi, così come li chiama Mazzarri. Maggio è una certezza non soltanto per il Napoli ma anche per l’Italia. Ogni volta che Prandelli lo chiama in causa, sforna prestazioni bellissime. Poi, a livello di rendimento, credo che Maggio sia uno di quelli più costanti”.

DIFESA – Infine, De Zerbi esprime una sua considerazione sulle retroguardie del Napoli che soprattutto ultimamente sta mostrandosi un pò peccaminosa: “Ormai la difesa a tre i giocatori ce l’hanno nel sangue. C’è poco da provare perchè ora bisogna essere concentrate nel conservare questo secondo posto. Le battute d’arresto sono state pesanti da digerire, non è una questione tattica di sistema di gioco perché il calcio è una questione mentale e il secondo posto è fondamentale per il progetto azzurro”.

 

M.G.

 
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

11 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

16 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

18 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago