KICKOFF+%26%238211%3B+%26%238220%3BChe+domenica+bestiale%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/25/kickoff-che-domenica-bestiale/amp/
Categories: Napoli News

KICKOFF – “Che domenica bestiale”

di AntonioPapa (twitter: @antoniopapapapa)

Che palle la domenica senza calcio. Ecco, ho detto io quello che avreste voluto dire tutti voi dopo questa settimana di pausa, ossigeno puro che segue tre mesi di martellamento senza sosta. Per alcuni è stata l’occasione per farsi una bella passeggiata, dimenticando i pomeriggi a casa o allo stadio, per una volta, una sola volta in cui non ci sono da spulciare fischietti, palloni e scarpette. Fidanzate (alcune, non tutte) in visibilio. 

Per quanto questo calcio onnipresente ci stia venendo a nausea, senza è davvero una vitaccia. Ok, c’è la serie B, ma non vale sicuramente il pomeriggio passato a seguire la squadra del cuore. Non so a voi, ma a me ieri è stata una giornata atipica e apatica. Minuti che non passavano mai, come quando ti sembra stia per accadere qualcosa e invece non succede un bel niente. Tre, quattro ore fantasma, il nulla cosmico a farla da padrone. E alla fine mi è passata anche la voglia di farmi la passeggiata. 

Eppure in fin dei conti ci ha fatto bene staccare la spina per una settimana. Sì, ok, c’è stato qualche spizzico di Nazionale, ma tutto sommato chissene. Niente campionato, niente Champions, giusto un po’ di mercato e le solite voci da Bar Sport. L’ideale per recuperare un minimo di lucidità in un calendario frenetico e ripartire più freschi e riposati. Tutto bello, tutto giusto. Ma che noia!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

6 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

10 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

11 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

13 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

17 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago