Uno dei doppi ex più amati sia da Torino e Napoli è Roberto Stellone. L’attuale allenatore del Frosinone è intervenuto a ‘Radio Crc’ per parlare della partita che verrà, oltre che del Matador Cavani e del suo arrivo in ritardo. Stellone parla da allenatore, oltre che da ex centravanti: “Non so se vale la pena rischiare Cavani nella partita contro il Torino, dipenderà da come arriverà e quali saranno le sue condizioni, ma sono certo che Mazzarri deciderà al meglio”.
PARTITA DIFFICILE – Per il Napoli non sarà semplice contro il Torino e sarà difficile tenere la posizione fino a fine campionato, ne è convinto anche Stellone: “Torino-Napoli è una gara importante come tutte quelle che verranno da qui alla fine della stagione visto che il Napoli vorrà difendere questo secondo posto che occupa attualmente. Il Torino gioca bene, a viso aperto per cui immagino che sarà una bella gara”.
DUALISMO IN ATTACCO – Per l’ex attaccante azzurro c’è modo di parlare anche dell’annosa questione Pandev-Insigne: “Pandev e Insigne sono due giocatori forti che hanno anche qualità. il macedone è importantissimo poi si è sbloccato ed è molto bravo tecnicamente. Insigne invece sta facendo bene per essere al primo anno in serie A. Entrambi forniscono una certa quantità di palle gol a Cavani”.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…