Torino-Napoli, le probabili formazioni – Behrami potrebbe farcela, nei granata diverse sorprese

 

 

A un giorno e mezzo dal fischio d’inizio restano ancora diversi dubbi di formazione per Walter Mazzarri. Quasi sicuramente De Sanctis darà forfait, spazio a Rosati. Britos invece è pronto a riprendersi un posto da titolare in difesa, mentre a centrocampo Behrami dovrebbe stringere i denti e giocare in coppia con Demaili. In attacco, nonostante avrà solo la rifinitura a disposizione, il favorito resta Cavani.

In casa Torino, Ventura dovrà rinunciare a Brighi e Birsa, in mezzo al campo spazio a Gazzi e Basha; in difesa Ogbonna parte dalla panchina, gioca Rodriguez; in avanti dubbio Vives-Santana per l’esterno di sinistra, mentre come centravanti sarà schierato Meggiorini al posto di Bianchi.

 

 

Torino (4-2-4) Gillet; D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello; Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana. A disposizione: Coppola, Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Caceres, Menga, Bakic, Vives, Stevanovic, Jonathas, Diop, Bianchi. All.Ventura

Napoli (3-4-1-2-): Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev. A disposizione: Colombo, Grava, Campagnaro, Rolando, Mesto, Donadel, Behrami, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri.

ARBITRO: Giannoccaro

 

A.I.

Impostazioni privacy