Gaetano+De+Rosa%3A+%26%238220%3BNapoli-Genoa+partita+intensa%2C+azzurri+pronti+a+soffrire+per+il+rush+finale%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/04/02/gaetano-de-rosa-napoli-genoa-partita-intensa-azzurri-pronti-a-soffrire-per-il-rush-finale/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Gaetano De Rosa: “Napoli-Genoa partita intensa, azzurri pronti a soffrire per il rush finale”

 

Dopo la bella vittoria di Torino, il Napoli dovrà affrontare il Genoa. A Rado Crc ha parlato l’ex capitano dei grifoni, Gaetano De Rosa: “Il Napoli è squadra unita che sa soffrire e che è pronto per il rush finale. Il Milan sta correndo tanto ma il Napoli sta regalando grandi soddisfazioni e credo possa mantenere questo secondo posto che sarebbe un ottimo risultato”.

SU NAPOLI-GENOA  –  “La posta in palio è altissima perché entrambe le squadre hanno bisogno di punti. Sono certo che la partita sarà molto intensa ma gli azzurri dovranno approfittare dei momenti di difficoltà del Genoa“.

 

M.D.A.

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

6 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

9 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

11 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago