NCLIVE REWIND – Dalle voci di mercato ai lavori al San Paolo, il riassunto della giornata azzurra!

di Vincenzo Matino

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

 

Con la vittoria ottenuta contro il Torino grazie a uno splendido Blerim Dzemaili, autore di una tripletta contro la squadra che lo lanciò nel calcio italiano, il Napoli ha rispedito il Milan al terzo posto. Il centrocampista svizzero è ritornato sulla sua fantastica prestazione, raccontando le emozioni della tripletta. A 8 giornate dal termine la corsa al secondo posto può certamente essere influenzata dal calendario. Abbiamo stilato il calendario di Napoli e Milan da qui alla fine del campionato, per provare a fare una previsione e un’analisi delle possibili insidie.

 

Per una squadra che sta facendo di tutto per ritornare nell’Europa che conta, c’è uno stadio che ancora non è all’altezza della passione dei tifosi azzurri, nè delle normative Uefa. E’ notizia di oggi però l’inizio dei lavori all’impianto di Fuorigrotta.

La partita con il Torino ha portato alla luce diversi problemi difensivi sui quali si è soffermato Beppe Bruscolotti. In vista invece della partita di domenica contro il Genoa, hanno parlato l’ex azzurro Iezzo e l’ex genoano De Rosa. Sempre in ottica rossoblu, oggi la squadra ha ripresol a preparazione a Castel Volturno.

Sul fronte mercato non si sono di certo placate le voci riguardanti Cavani, che sembra essere diviso tra l’offerta del City e le avances del Bayern Monaco. In controtendenza Del Genio e Moggi, più dubbiosi su un addio possibile del ‘Matador. Il Napoli, a quanto sembra però, avrebbe già individuato il sostituto del numero 7 azzurro. Per quanto riguarda invece il possibile sostituto di Walter Mazzarri, qualora il tecnico dovesse decidere di terminare il suo rapporto con il club, il nome caldo è quello di Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy